Intervenuto su Italia Uno per la trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo, Mattia Destro ha parlato del suo momento, del suo trasferimento al Milan e del suo ex allenatore Rudi Garcia. “Arrivare al Milan è stato un cambiamento positivo. Il primo gol in rossonero è stata una gioia immensa, ci tenevo a segnare a San Siro”.
Il rapporto con Filippo Inzaghi sembra già essere perfetto e il nuovo numero 9 rossonero lo ringrazia per quanto il nuovo mister sta facendo per lui: “E’ sempre pronto a darmi consigli, io sono a disposizione e voglio inserirmi nei meccanismi della squadra”.
Le ultime parole dell’attaccante però sono per Garcia, con il quale i rapporti sembrano non essere stati sempre idilliaci. “Ho un rapporto bellissimo con i miei ex compagni ma non voglio parlare della Roma, adesso sono del Milan. Se sarei potuto essere ancora utile ai giallorossi? Non so, bisogna chiederlo a Garcia“. Un bella frecciata verso il tecnico dei capitolini, già alle prese con un momento non proprio esaltante della sua squadra.
Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it