Mattia Destro è il colpo di calciomercato più importante messo a segno dal Milan nella recente finestra della campagna acquisti invernale. L’attaccante, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, finora ha trovato la via del gol solo contro l’Empoli mentre ieri contro il Cesena è stato un fantasma in campo a causa perché i compagni non lo hanno assistito a dovere.
Stamattina il giocatore si trovava al allo Sheraton Diana Majestic di viale Piave a Milano per un evento sportivo e pubblicitario. Il sito ufficiale rossonero acmilan.com ha riportato alcune sue dichiarazioni: “Ultimamente ci sono stati cambiamenti importanti per me, sono passato al Milan perché volevo dimostrare il mio valore. Sono arrivato da poco e devo ancora adattarmi agli schemi della squadra. Stiamo lavorando bene, abbiamo tantissima voglia di dimostrare e vincere, perché questo è il nostro obiettivo. La fiducia in campo c’è e c’è sempre stata, conosco le mie qualità e so quello che posso dare. Durante la settimana bisogna lavorare e ce la metterò tutta per entrare sempre più nel vivo del gioco della squadra. Tutte le partite da oggi fino alla fine del Campionato, sono difficili. Qualsiasi squadra affronteremo, dovremo cercare di vincere. A partire dalla partita con il Chievo“.
Successivamente ha aggiunto: “Da ragazzino il mio idolo era Ibrahimovic. Segnare il mio primo gol a San Siro contro l’Empoli è stato emozionante. Il mio sogno naturalmente è quello di fare gol tutte le domeniche. Spero di realizzarne tanti“.
Redazione MilanLive.it