E’ certamente l’uomo più pericoloso del Cesena in questo momento, un folletto d’area di rigore che sa anche destreggiarsi bene in fatto di assist vincenti. Gregoire Defrel, francesino di 23 anni è il calciatore romagnolo che maggiormente spaventa il Milan in vista della gara di domani. Ma come sostiene Tuttosport è allo stesso tempo anche l’elemento che intriga di più in chiave futura.
Autore di 5 reti e 4 assist in stagione, Defrel è assieme a Brienza il maggiore terminale offensivo del Cesena. Per il Milan lo ha seguito l’ex portiere Sebastiano Rossi, osservatore e scout dei rossoneri che ne ha parlato benissimo a Milanello. La Fiorentina lo aveva provato a prendere dopo l’addio di Cuadrado, ma il Cesena per aspirare ad una salvezza comunque complicata ha deciso di tenerlo.
Defrel ha punito recentemente la Lazio e sarà sicuramente un pericolo contro la statica difesa del Milan. Ma c’è anche un altro giocatore bianconero che stuzzica la fantasia dei dirigenti milanisti: si tratta del ventenne difensore Luka Kranjc, sloveno che con Di Carlo è divenuto quasi titolare fisso nella linea arretrata cesenate. E’ in prestito dal Genoa e visti i rapporti storici Galliani potrebbe farci un pensierino.
Redazione MilanLive.it