Rami: “Giocando col cuore si vince. I tifosi si meritano una grande squadra”

Adil Rami (Getty Images)
Adil Rami (Getty Images)

Domenica il Milan giocherà una partita delicatissima contro il Cesena. Non si possono lasciare altri punti per strada. Lo sa bene il difensore francese Adil Rami che, intervistato da Milan Channel, ha analizzato il momento dei rossoneri: “Sono momenti difficili per lo spogliatoio. Sappiamo che siamo il Milan e che dobbiamo vincere e stare su in classifica. In questo momento abbiamo perso la fiducia, ma lavoriamo per ritrovarla sperando che possiamo già vincere nella prossima partita con il Cesena. Dopo la partita con l’ Empoli eravamo consapevoli che la società e i tifosi erano molto tristi. E anche noi lo eravamo ed è difficile accettare questo. Siamo dei professionisti e vogliamo fare di tutto per tornare a vincere. Il Cesena?  In questo momento dobbiamo portare massimo rispetto a tutti. Dobbiamo guardare a noi stessi. Loro hanno un grande attaccante e un grande portiere, ma tutto dipende da noi. Se abbiamo fiducia e giochiamo con il cuore torneremo a vincere”.

 

Poi Rami ha parlato anche di chi sta rendendo meno di quanto ci si potesse aspettare: “Parlo per me, so che posso fare meglio. Magari ho perso un po’ di fiducia. Ho bisogno di lavorare e di crederci. Aspetto con una voglia enorme la partita di domenica per dare un po’ di felicità ai tifosi e alla società. I tifosi? In questo momento capisco il loro stato d’animo ma li ringrazio perchè ci sostengono sempre: siamo una famiglia. Loro meritano il Milan in Champions e un Milan vincente e quindi lavoriamo per poterglielo regalare”.

 

Infine un commento sugli ultimi arrivati, che per ora non riescono a dare un contributo significativo benchè il Milan sia stata una delle società più attive sul mercato: “Contento dei nuovi acquisti: in questo ambiente così c’è ancora più concorrenza e sei stimolato a dare di più in allenamento e in partita. So che non è facile per loro arrivare in questo momento, ma sono sicuro che torneremo a vincere”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie