Milan%2C+emergenza+portieri%3A+Inzaghi+chiama+il+baby+Donnarumma
milanliveit
/2015/02/18/milan-emergenza-portieri-inzaghi-chiama-il-baby-donnarumma/amp/
Categorie: Milan News

Milan, emergenza portieri: Inzaghi chiama il baby Donnarumma

Donnarumma (foto ilfattoquotidiano)

Pupillo di un certo Mino Raiola, fratello di un altro portiere che ha un breve passato nel Milan e che si sta facendo le ossa a Bari, un talento tutto da scoprire. Il Milan chiama in prima squadra Gianluigi Donnarumma, baby portiere classe ’99 che domenica contro il Cesena potrebbe seriamente assaggiare l’aria della Serie A.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo giovanissimo talento di scuola rossonera è stato letteralmente richiamato da mister Inzaghi per via dell’emergenza portieri in rosa: per domenica saranno out l’infortunato Agazzi e lo squalificato Diego Lopez. Sarà il veterano Christian Abbiati a difendere i pali rossoneri, ma in panchina assieme all’altro baby Gori andrà presumibilmente il 15enne Donnarumma.

 

Talento da vendere, il ragazzo di origine campana è già titolare nella Primavera di Brocchi seppur sotto età, ed ora è pronto ad un salto immediato con i ‘big’. Poco fortunato al Viareggio, causa un terreno in pessime condizioni, contro il Psv dell’amico Scamacca, il giovanissimo Donnarumma avrà bisogno di un permesso medico per essere convocato, non avendo ancora compiuto 16 anni. E vedremo se i giudizi positivi di Raiola saranno confermati.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi