Gianluigi Buffon stufo delle polemiche contro la Juventus che sono state sollevate dopo la vittoria di sabato scorso contro il Milan; ancora si parla tra giornali e web del fuorigioco presunto di Carlos Tevez e di immagini televisive mai mostrate, ma il portiere e capitano della Nazionale vuole tagliare corto e se la prende con Adriano Galliani.
Come riporta il Corriere dello Sport è stato proprio l’ad rossonero ad alimentare certe discussioni, come dimostrano le sue dichiarazioni piccate nel post-partita dello stadium. Buffon non ci sta e lo punge così: “Sono solo polemiche inutili e fastidiose, in Italia si parla sempre di episodi corretti solo per fare rumore. Una polemica bizzarra che dà ancora più merito alla nostra vittoria“.
Buffon addirittura ha il tempo di protestare per un episodio da moviola di cui non si è parlato: “Il vero episodio da discutere è un altro: il corner da cui è nato il pareggio del Milan non c’era. Mi sorprende che nessuno l’abbia notato“, Buffon pungola, mentre Andrea Agnelli prova a fare la pace con Galliani, non volendo attrarre troppi nemici nel Palazzo.
Redazione MilanLive.it