Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato poco fa a Gazzetta Tv di alcuni dettagli relativi all’organizzazione tecnica del vivaio e ha anche detto la sua sui due calciatori rossoneri della Primavera di mister Brocchi maggiormente sotto i riflettori.
Ecco Galli cosa ha detto riguardo alla gestione dei ragazzi negli impianti rossoneri: “Teniamo sotto controllo tutti i ragazzi, dai Pulcini agli Allievi si allenano tutti al campo Vismara. Sono circa 220 calciatori, abbiamo a disposizione 4 campi più il cosidetto stadio dove gioca le proprie gare ufficiali la Primavera“.
Poi parere sui due gioielli del Milan giovanile: “Mastalli è un calciatore e un ragazzo straordinario, la sua dedizione in allenamento e in partita è unica. Gli auguro ogni bene e ha le caratteristiche giuste per sfondare, è un centrocampista con ottimi tempi di inserimento. Anche dotato di ottima fisicità. Mastour invece è un talento puro, forse il miglior talento che abbiamo nelle giovanili. E’ un trequartista che ama partire da sinistra per accentrarsi, il suo punto di forza è l’assist decisivo“.
Redazione MilanLive.it