Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy che ha pochi giorni fa ottenuto un forte investimento da parte delle cordata cinese Wanda, è stato intervistato quest’oggi da Radio 24. Interessanti le sue dichiarazioni che toccano anche la possibilità di vedere gli asiatici entrare nel Milan.
Sugli investimenti cinesi nel Milan:
“Sicuramente il passo successivo per la Wanda è quello di portare investimenti negli stadi e nuovi impianti italiani, è la naturale conseguenza del loro ingresso nel nostro calcio. Il Milan? Non so di eventuali quote societarie, ma sicuramente sarebbero interessati a investire, sarebbe un’opportunità di arricchimento per il club di Berlusconi. Il magnate Wang Jianlin è molto facoltoso e il progetto stadio presentato da Barbara può attrarre nuovi fondi“.
Sulla polemica Juve-Milan:
“Noi di Infront siamo tirati in ballo da un comunicato, ma non c’entriamo niente con l’episodio dell’immagine al replay. Non so chi ha ragione o torto, la trovo una polemica sterile. Vedremo cosa deciderà la Lega, spero che si possa portare più neutralità nel campionato“.
Redazione MilanLive.it