Marianella: “Galliani e Inzaghi dovevano tenere i giovani che avevano in rosa”

Bryan Cristante (Getty Images)
Bryan Cristante (Getty Images)

Ci sono situazione che nella storia recente del Milan non si spiegano. Ad esempio com’è possibile che Essien e Muntari siano titolari e vengano pagati fior di milioni, mentre giovani promesse come Bryan Cristante vengono venduti al Benfica per appena 6 milioni di euro. Ci sarebbe da fare un discorso a parte riguardo a questa situazione.

 

A tal proposito, il giornalista Massimo Marianella, noto esperto di calcio, durante la trasmissione ‘Football Night’ su Sky Sport, ha espresso la sua personale opinione: “Il Milan ha perso una grande occasione, il Milan aveva già alcuni giocatori italiani e giovani in rosa, devono fare un cambio generazionale e non l’hanno fatto. Hai De Sciglio, Saponara, Cristante, invece Galliani vuole ancora dialogare con grandi club e porta a casa giocatori inutili, faccio l’esempio di Essien, il Milan e Inzaghi hanno perso l’occasione di ripartire con giovani che hai dentro la rosa. Perché questo è il modo attuale, se non va il progetto poi hai sempre tempo per prendere il mestierante di turno”.
Un pensiero sicuramente condivisibile se pensiamo che più volte i dirigenti rossoneri hanno ribadito la voglia di ringiovanire la rosa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie