Galliani: “Berlusconi soddisfatto, ha visto un Milan orgoglioso”

Berlusconi Galliani
Berlusconi & Galliani

Filippo Inzaghi per il momento può stare tranquillo; secondo le parole di Adriano Galliani riportate oggi alla Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero non è neanche questa settimana in discussione, anzi, pare aver superato il periodo di crisi e l’idea dell’esonero in società non pare essere più presa in considerazione. L’a.d. del Milan ha rivelato di un contatto avvenuto con il presidente Silvio Berlusconi piuttosto soddisfacente.

 

Galliani placa gli animi del club e lancia attestati di stima ad Inzaghi: “Ieri ho parlato con Pippo della situazione della squadra, mi ha spiegato le sue attuali idee tattiche. Il presidente Berlusconi ha fatto sapere di essere soddisfatto, di aver visto un Milan orgoglioso che non si è arreso alle tante assenze e ha lottato“.

 

L’avversario però era davvero enorme: “La Juventus rimane una grande squadra, anche se non fa mai piacere perdere – ha ammesso Galliani – ma si è visto un buon Milan anche in una situazione disperata a livello di infortuni. Ora bisogna lavorare e continuare a remare tutti nella stessa direzione“. Ovvero l’Europa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie