Silvio Berlusconi sicuramente sarà rimasto deluso dopo la sconfitta del Milan contro Lazio all’Olimpico, il terzo k.o. in quattro partite di campionato. Dopo la sua visita a Milanello di venerdì si aspettava un riscatto da parte della squadra, ma la reazione non c’è stata e così si è materializzato un altro insuccesso.
Il quotidiano La Repubblica rivela che il presidente onorario del Milan ha seguito il match assieme a Luciano Spalletti, che nelle sue idee potrebbe essere il futuro allenatore rossonero al posto di un Filippo Inzaghi che lo convince sempre meno. L’ex tecnico della Roma piace da sempre a Silvio Berlusconi per il tipo di gioco che fa praticare alle proprie squadre, ma è ancora legato allo Zenit San Pietroburgo da un contratto che scade a fine giugno 2015.
Per convincere Spalletti a sedersi sulla panchina del Milan serviranno argomenti molto persuasivi, a partire dal calciomercato. in sede di campagna acquisti la squadra rossonera ha bisogno di rinforzi di livello per tornare ad essere competitiva in Italia e per pensare poi di dire la propria anche in Europa.
Redazione MilanLive.it