Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha sostenuto la conferenza stampa alla vigilia della partita all’Olimpico contro il Milan ed ha dichiarato quanto segue sulla ricetta per vincere la sfida: “Dobbiamo giocare con più costanza nei 95 minuti, all’andata col Milan abbiamo giocato bene ma abbiamo commesso delle ingenuità. Eravamo all’inizio del nostro percorso, un inizio difficile per i risultati, ma positivo per le prestazioni. Non conta nulla essere tra le prime cinque adesso, conterà alla fine“.
Sulle condizioni del Milan ha risposto così: “Loro in crisi? Non lo so e francamente non mi interessa. Se penso alle difficoltà, penso solo a quelle che troveremo nella partita di domani. Ci siamo preparati meticolosamente, non ci voleva il ko di domenica scorsa e adesso vogliamo ritrovare i 3 punti. Il Milan è cambiato durante il suo percorso“.
Sugli infortunati De Vrij e Biglia e sulla formazione ha poi spiegato: “L’allenamento è dopo la conferenza stampa e ce ne sarà un altro domattina. Siamo ottimisti ma dobbiamo aspettare per capire le loro condizioni. Giocheremo come sempre coi tre centrocampisti, se col vertice basso o meno non è molto incidente a mio avviso. Cataldi titolare? E’ un’ipotesi a cui sto pensando, quando avrò stabilito la condizione dei compagni deciderò la formazione migliore“.
Redazione MilanLive.it