Il portale Calciomercato.com ha intervistato oggi Donato Orgnoni, agente Fifa che detiene la procura di due calciatori in chiave rossonera come Mattia De Sciglio e Simone Verdi. Il primo sta attraversando un momento nero al Milan, viste le prestazioni negative e il recente infortunio. L’altro a Empoli sta esplodendo alla grande, come conferma la rete all’Olimpico contro la Roma.
Ecco le sue parole sul futuro di De Sciglio: “Per Mattia è un momento delicato, l’infortunio non ci voleva ma si vedeva che stava poco bene da tempo. Faremo tra poco nuovi controlli sperando che il recupero proceda bene e sia nei tempi giusti. Rinnovo? Non c’è stato nessun incontro e prossimamente non abbiamo programmato nulla con il Milan“.
Su Verdi invece, in comproprietà tra Milan e Torino: “L’Empoli gioca bene e sta facendo una grande stagione, questo sta aiutando Simone a mettere in mostra le sue qualità. A giugno discuteremo con Milan e Toro per la sua comproprietà. Il desiderio è quello di tornare a Milano dove è cresciuto, ma anche i granata sarebbero una destinazione prestigiosa“.
Redazione MilanLive.it