Adriano Galliani era presente al fianco di Alessio Cerci nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo giocatore del Milan. L’amministratore delegato rossonero ha parlato anche di calciomercato: “E’ dinamico, quindi non so cosa potrebbe succedere. Per noi potrebbe essere chiuso, ma anche aperto. Tutti parliamo con tutti. Domani (oggi, ndr) ho 3-4 appuntamenti con operatori di mercato. La maggior parte delle volte sono semplici chiacchere, ma da cosa può nascere cosa e possono essere chiacchere utili per future sessioni di mercato. Ma al momento non c’è nulla. Siamo in 28 in squadra e senza coppe, dunque non vi è nulla di ipotizzabile“.
Lo storico dirigente milanista ha però confermato l’interesse per Suso, in scadenza di contratto con il Liverpool, ed ha chiarito la situazione: “Quelle su di lui non sono chiacchere. E’ un’ipotesi per luglio, ma non c’è alcuna firma ancora. Io lo conosco da quando giocava nell’Under 21 spagnola, è un buon giocatore“. Si era parlato di un arrivo immediato, ma Filippo Inzaghi ha già abbondanza in attacco e solo se partisse qualcuno si potrebbe anticipare lo sbarco di Suso al Milan.
Galliani ha svelato di aver seguito un giocatore che milita nell’Atletico Madrid: “Ci piaceva Griezmann, ma poi non se ne è fatto niente“.
Sulla questione rinnovi si è così espresso: “Ne parleremo a tempo debito. I rapporti sono buoni con tutti, anche con De Jong“.
Redazione MilanLive.it