L’edizione di oggi di Tuttosport insiste su un possibile colpo in attacco per l’estate prossima. Ad oggi il Milan sta bene così, al netto dell’arrivo di Cerci e di alcune cessioni da realizzare in questa sessione invernale per sfoltire la rosa, ma a giugno si comincerà a pensare seriamente ad una punta di livello internazionale.
Detto dei ‘sogni‘ Jackson Martinez e Mattia Destro, entrambi frenati dalle altissime valutazioni date da Porto e Roma ai rispettivi bomber, la pista concreta per il calciomercato Milan può continuare ad essere quella che porta a Ciro Immobile, ed i rossoneri avrebbero già un piano per arrivare all’ex granata.
Qualora il Borussia Dortmund, suo club d’appartenenza, fallisse la stagione arrivando lontano dai piazzamenti Uefa e uscisse presto dalla Champions attuale, avrebbe il bisogno economico di cedere qualche big. Immobile, che non convince troppo la piazza, sarebbe tra i primi a partire, e il Milan non escluderebbe uno scambio con El Shaarawy, giocatore che piace a Klopp e che al momento appare dietro a Bonaventura, Cerci, Honda e Menez nelle gerarchie rossonere. Uno scambio tra talenti italiani che può tornare di moda a breve.
Redazione MilanLive.it