Domani sera alle ore 20.45 va di scena Roma-Milan allo Stadio Olimpico, una partita che terrà incollati diversi milioni di telespettatori davanti allo schermo vista l’importanza che racchiude.
Nella squadra rossonera ci sono diversi infortunati, l’ultimo Adil Rami che ha avuto problemi muscolari contro il Napoli. Lui, Ignazio Abate e Mattia De Sciglio si rivedranno in campo ad inizio 2015. Tornerà invece in panchina Alex, anche lui assente da un po’ di tempo. Il posto del francese sarà preso da Cristian Zapata, mentre per il resto la formazione del Milan sarà la stessa vista in campo domenica scorsa con Riccardo Montolivo confermato a centrocampo e l’esclusione di Stephan El Shaarawy in attacco.
Anche la Roma fa registrare delle assenze, soprattutto per squalifiche. Oltre al tecnico Rudi Garcia mancheranno pure Holebas, Davide Astori e Miralem Pjanic. Sulla sinistra agirà Torosidis, al centro Mapou Yanga-Mbiwa affiancherà Manolas. A centrocampo torna Daniele De Rossi. Davanti conferma per Adem Ljajic al posto di Juan Manuel Iturbe.
Ecco la grafica de La Gazzetta dello Sport con le probabili formazioni di Roma-Milan.
Redazione MilanLive.it