El Shaarawy giù dal trono: anche a Roma andrà in panchina

El Shaarawy (getty images)
El Shaarawy (getty images)

Stephan El Shaarawy si sta perdendo il Milan. Colpe ovviamente non tutte sue, visto che è ritornato a giocare con continuità dopo una stagione passata in infermeria, ma l’impressione è che l’attaccante numero 92 della squadra rossonera stia sprecando una grande chance. Non aveva tentennato Inzaghi quando c’era da inserirlo come titolare ad inizio stagione, ma El Sha pare aver bisogno di staccare la spina prima di ricominciare a fare sul serio.

 

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il giovane Faraone era stato escluso anche ad ottobre dai titolari, tornando poi appena il suo stato di forma era migliorato. Inoltre mister Inzaghi, tra l’esplosione di Bonaventura e la tentazione del modulo ad albero di Natale sta pensando seriamente di lasciarlo in panchina anche a Roma, puntando sulla stessa disposizione usata contro il Napoli.

 

Scende dal trono il Faraone, che spera in un rilancio da gennaio: è il mese del mercato, ma El Shaarawy non è interessato, vuole restare al Milan e giocarsi le sue carte sfruttando l’assenza del compagno di reparto Honda che volerà in Australia per la Coppa d’Asia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie