Filippo Inzaghi è il volto che in casa rossonera ispira maggiore fiducia; ricorda gli ultimi trionfi importanti del Milan, ha il viso di un combattente mai domo, di un uomo voglioso di lavorare e con la testa solo alla sua squadra ed ai propri obiettivi. Ecco perché, come ricorda la Gazzetta dello Sport, super Pippo è stato voluto dalla Toyo Tires, azienda sponsor della società milanista, come uomo immagine nella serata di ieri a Brera.
L’azienda giapponese ha voluto brindare all’accordo di partnership trovato con il Milan, che porterà nelle casse del club liquidi importanti per il proprio mantenimento. Ed è stato proprio Inzaghi a salutare tale patto economico, presentandosi a Brera carico e sicuro di sè. Ma il ruolo di allenatore gli sta tutt’altro che stretto: “Il mio lavoro è quello di allenare e mi basta, però mi fa piacere interagire in certi eventi per il Milan“.
Inzaghi poi, da uomo simbolo della serata si è trasformato in motivatore: “La sconfitta a Genova ha bruciato molto, ma ora vogliamo battere il Napoli. Honda sta facendo bene, non va giudicato solo per i gol e mi aspetto una grande prestazione domenica di lui e della squadra. Torres? Lavora molto, ma ripeto che mi aspetto qualcosa in più da tutti i ragazzi“.
Redazione MilanLive.it