Philippe Mexes contro il Genoa ha giocato la quarta partita da titolare consecutiva da quando Filippo Inzaghi lo ha a tutti gli effetti reintegrato nella rosa del Milan dopo che per alcuni mesi era stato messo ai margini a causa della sua riluttanza ad andarsene nel calciomercato estivo che non ha concesso alla società la possibilità di liberarsi del suo stipendio da 8 milioni lordi annui.
Il francese ai microfoni di Milan Channel ha così commentato la sconfitta di Genova: “Nel primo tempo i loro calci d’angolo pericolosi non potevano metterci in difficoltà, ma può capitare. Nel secondo tempo è stato più difficile, abbiamo provato in tutti i modi ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Lavoriamo bene, purtroppo oggi non è andata bene ma nel secondo tempo abbiamo visto un’altra gara. Purtroppo abbiamo preso gol ancora su calcio d’angolo, dobbiamo lavorare su questo“.
Mexes ha poi terminato parlando di alcuni compagni e del prossimo impegno di campionato contro il Napoli a San Siro: “Io e Rami proviamo a dare l’input dal punto di vista della grinta ma anche Bonera e Pablo hanno fatto una grande partita. La cosa importante è aver ritrovato Nigel e Riccardo in mezzo al campo. Dobbiamo lavorare in questa settimana perché la partita contro il Napoli sarà molto importante“.
Redazione MilanLive.it