Alla vigilia della sfida Champions tra i padroni di casa del Genoa, e il Milan, Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel, prima della conferenza stampa. Ecco quanto riportato da acmilan.com:
“Alessandro Matri è una persona che mi piace per come si approccia alle partite. Ha determinate caratteristiche, importante per essere un bravo attaccante. Con lui ho un rapporto di amicizia e sono stato chiaro quest’estate, non potevo garantirgli il posto in questa stagione e ha fatto bene ad andare in una squadra dove gioca. Vedremo cosa succederà.
E’ stato bello sentire le parole del Presidente, sulla squadra. Sono soddisfatto per i miei giocatori, è bello sentirsi dire queste cose dal Presidente. Venivamo da qualche buona gara giocata e quando si vince senza subire gol si è felici. Dobbiamo trovare la continuità al più presto.
Honda è recuperato aveva qualche linea di febbre ma è recuperato.
Ho provato riprovato in questa settimana, ma ho l’imbarazzo della scelta Poli è un giocatore molto bravo e disponibile. E’ bravo quando gioca, ma anche quando entra a gara in corso. Purtroppo abbiamo fuori tutti i giocatori in un ruolo solo. A centrocampo e in attacco sono tutti preparati bene.
Quando una squadra come il Genoa è terza in classifica e batte la Juve ci fa capire cosa ci aspetta domani. Ci sarà grande ritmo, loro ci aggrediranno dall’inizio, ma noi siamo pronti. Sono molto contento dell’atteggiamento che ha la mia squadra ora bisogna che parli il campo. Sono abbastanza sereno comunque e se poi saranno più forti gli faremo i complimenti, ma è difficile essere più forti di questo Milan adesso.
Montolivo è pienamente recuperato mi ha messo in grande difficolta perché devo capire se fargli giocare mezz’ora o se partire dall’inizio con lui. Un giocatore come lui è una certezza”.
Redazione MilanLive.it