Silvio Berlusconi alla squadra: “Finalmente il Milan attacca e impone il suo gioco”

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Alle ore 13.10 Barbara Berlusconi ha fatto il suo ingresso in Audi, nel Centro sportivo rossonero di Milanello. Milan Channel riporta le seguenti dichiarazioni del vicepresidente e amministratore delegato rossonera di fronte ad alcuni uomini d’affari legati agli sponsor del club: “Ci tenevamo moltissimo poter organizzare questa giornata per riuscire a stare tutti insieme, in particolare ci teneva molto mio padre. E’ davvero un piacere potervi accogliere qui oggi“.

 

Silvio Berlusconi, presidente onorario del Milan, è arrivato a Milanello in auto alle 13.32 per la 14esima visita stagionale alla squadra di Filippo Inzaghi.

 

Attorno alle 13.50 è arrivato anche Adriano Galliani.

 

Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono scesi insieme nella Sala Conferenze “Claudio Lippi” per assistere alla relazione di Jaap Kalma, direttore marketing del Milan, sui numeri in crescita dei social, delle piattaforme rossonere e dell’audience AC Milan in genere.

 

Adriano Galliani ha ricordato a Daniele Bonera che lui è un professore sulla fascia destra.

 

Alle 14.45 è iniziato il pranzo, con Silvio Berlusconi al centro del tavolo della Sala del Camino di Milano.

 

Dopo il pranzo Silvio Berlusconi ha tenuto un discorso alla squadra rossonera e si è congratulato con i giocatori: “Avete fatto un bel cambiamento. Domenica scorsa io e gli altri tifosi rossoneri ci siamo ritrovati nel nostro Milan, che attacca, che impone il gioco, che segna e che si segnala per grande forza, grande voglia e grande vitalità. Continuiamo su questa strada, ci sarà gloria per tutti. Siete tutti considerati di primissimo livello, siamo felici di tutti voi e della rosa che abbiamo“.

 

Alle 16.20 il presidente del Milan ha lasciato il centro sportivo dopo quasi tre ore di visita.

 

Fonte: acmilan.com

 

Gestione cookie