La più bella e longeva famiglia rossonera continua la propria dinastia: dopo nonno Cesare e papà Paolo arriva il momento dei nuovi giovanissimi Maldini: il 18enne Christian, terzino destro della Primavera Milan e il piccolo Daniel, attaccante prodigio degli Esordienti 2001. Ieri è stata una giornata decisiva, quasi il simbolo di un passaggio di consegne dalla leggenda di Paolo, capitano storico del Milan e vincitore di tutti i trofei possibili, ai suoi figli già bravi e talentuosi.
Christian, terzino di mestiere, ha realizzato uno splendido gol nel match contro il Perugia, proprio sotto gli occhi di papà e dell’amico Ibrahim Ba presenti al campo Vismara. Qualche infortunio di troppo sta frenando la crescita di un talento vero, non mancino come il padre ma già pronto per giocare da titolare. Possibile per lui, come scrive il Corriere dello Sport, un prestito nel Lecco di Beccalossi.
L’ancor più giovane Daniel è invece un piccolo bomber che difficilmente sbaglia; ieri gol nel match contro il Lumezzane, vintro 3-0 dagli Esordienti rossoneri. Anche se il ruolo cambia rispetto allo storico terzino numero 3 qual’era il caro papà Paolino, la dinastia dei Maldini promette ancora anni di meraviglie.
Redazione MilanLive.it