Milan, Barbara Berlusconi taglia le tessere omaggio agli ex giocatori

Casa Milan (Getty Images)
Casa Milan (Getty Images)

Il Milan prosegue con la politica dei tagli dei costi e questa volta l’operazione riguarda gli ex giocatori rossoneri del passato. Il quotidiano La Repubblica riporta che Barbara Berlusconi ha deciso di non concedere più loro le tessere omaggio per andare a San Siro a vedere le partite. Il club di via Aldo Rossi nel fare ciò ha imitato l’Inter, che qualche settimana fa aveva preso la medesima decisione.

 

Tra coloro che hanno subito questo taglio c’è Karl Heinz Schnellinger che ha così commentato: “Credo che Berlusconi nemmeno lo sappia: è il cambio di generazione al comando, non mi va di fare polemica”.

 

Giovanni Lodetti non sente l’effetto di questa scelta societaria e spiegail motivo: “Non sono più passato in sede per la tessera. Comunque lavorando per Milan Channel posso entrare allo stadio”.

 

Pierino Prati è tranquillo: “Io la tessera ce l’ho: lavoro ancora per il Milan”. Mentre Daniele Massaro non lavora più per il club essendo stato tagliato fuori dall’area marketing nella quale era ambasciatore, per lui niente più tessera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie