Da diversi giorni il nome di Marcelo Brozovic viene accostato al Milan come possibile rinforzo per il centrocampo, ma il talento croato piace anche a club come Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Si è parlato di un prezzo per il cartellino oscillante tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma la Dinamo Zagabria smentisce che la valutazione del proprio giocatore sia questa.
Zdravko Mamic, direttore sportivo del club, ai microfoni di Sportski.net ha spiegato la situazione: “Non abbiamo ricevuto offerte. Se qualcuno vuole prendere uno dei nostri giocatori chiave lo può fare solo attraverso un’offerta memorabile, irresistibile. E le cifre che leggo sui media non ci interessano“.
Queste dichiarazioni mettono fuori gioco il Milan considerando che la società di via Aldo Rossi non è in grado di fare offerte da capogiro per assicurarsi i migliori talenti europei. Adriano Galliani dovrà considerare alternative low cost a Brozovic, calciatore che farebbe davvero molto comodo a Filippo Inzaghi ma che a questo punto al 99% non approderà a Milanello.
Redazione MilanLive.it