Milan, altro che bluff: Diego Lopez è una certezza

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Dopo l’errore con tanto di infortunio contro il Parma in molti avevano storto la bocca, pronti ad etichettare Diego Lopez come ennesimo flop della sessione estiva di acquisti del Milan. Invece, come sostiene anche il Corriere dello Sport, il portiere spagnolo arrivato dal Real Madrid qualche mese fa è una vera e propria certezza per la formazione di Inzaghi.

 

Smaltito il delicato problema muscolare arrivato proprio dopo la gara del Tardini, Lopez si è ripreso la porta rossonera senza troppi problemi e patemi d’animo, divenendo uno degli idoli della tifoseria. Il primo approccio era stato perfetto, con il rigore parato a Candreva all’esordio contro la Lazio, ma dal suo rientro in campo a ottobre sono arrivate solo prestazioni positive.

 

Tante le pezze messe da Lopez contro il Palermo, per evitare scarti maggiori, e contro la Sampdoria per blindare almeno il 2-2. Ma la parata che ha più fatto esultare la curva milanista è stata quella su Icardi ad inizio derby, un’uscita perfetta che ha evitato l’ennesima serata terribile al suo Milan. E il club ringrazia Ancelotti: merito dell’ex tecnico se Diego Lopez ha scelto i colori rossoneri per proseguire la sua carriera da titolare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie