Inzaghi: “Milan, quanti sprechi…”. Ma Berlusconi si dice soddisfatto

Inzaghi (getty images)
Inzaghi (getty images)

Un Filippo Inzaghi non felice, anzi, piuttosto scontroso. Lo si era capito dalla sua espressione mesta al fischio finale del sig. Guida, dopo l’ufficialità dell’1-1 nel derby di San Siro. Lo ha confermato davanti le telecamere per le interviste dopo-partita. Il tecnico del Milan, al suo primo derby da allenatore, ha ammesso la sua delusione per il risultato come riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Pesano per Inzaghi gli errori sotto porta: “Le due occasioni finali gridano vendetta, soprattutto quella di El Shaarawy. Quelli sono i suoi palloni ideali, sarebbe il massimo per lui decidere il derby, ma anche io ne ho sbagliati di gol così. Nello spogliatoio c’era amarezza, volevamo vincere, ma ho visto buone cose contro un’Inter forte nel palleggio. Classifica? Presto per guardarla“.

 

Intanto il patron Berlusconi, a casa per via dell’uveite all’occhio, ha fatto sapere di essere soddisfatto. Parola di Adriano Galliani, che conferma il contatto telefonico con il Cavaliere a fine derby: “Il presidente era abbastanza soddisfatto della nostra prestazione, è stata una gara equilibrata ma potevamo vincerla noi. Prendiamo questo punto positivamente“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie