Milan, niente derby per Berlusconi. E intanto rinnova la fiducia a Inzaghi

Inzaghi e Berlusconi
Inzaghi e Berlusconi

Per motivi di salute, causa il ritorno dei problemi di uveite all’occhio, il presidente Silvio Berlusconi non potrà essere a San Siro per Milan-Inter, l’attesissimo derby del prossimo 23 novembre. Una notizia che però non lascia il club rossonero senza una guida a tifare per i propri colori, visto che la figlia e dirigente Barbara sarà presente in tribuna a fare le veci del papà.

 

Secondo il Corriere dello Sport, Berlusconi assisterà alla partita dalla tv di casa, visto che nelle prossime ore sarà dimesso dall’ospedale San Raffaele e affronterà una breve degenza casalinga per non sforzare l’occhio malato. Il patron non smetterà di seguire il suo Milan, visto l’affetto dimostrato con le tante visite a Milanello al gruppo di Inzaghi, sostenuto con fiducia ormai da mesi. Il derby sarà un banco di prova fondamentale, soprattutto in chiave terzo posto, che potrebbe riavvicinarsi enormemente in caso di filone positivo da qui fino a dicembre.

 

Berlusconi farà un bilancio dell’andamento Milan solo dopo la sfida contro la Roma, l’ultima dell’anno solare prima della pausa natalizia. Il Cavaliere non vuole bissare il caso Seedorf, esonerato solo pochi mesi dopo l’ingaggio, anche piuttosto oneroso. Inzaghi è presente e futuro del club, ma questo mese di campionato sarà decisivo per tutti, anche per lo stimatissimo giovane allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie