Jeremy Menez era stato protagonista di alcune prestazioni esaltanti nelle prime giornate di campionato, ma da un po’ di tempo il suo rendimento è calato e non riesce più ad essere decisivo per il Milan. Filippo Inzaghi punta molto su di lui, ma il giocatore deve migliorare per tornare incisivo e aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Il fantasista francese ha concesso un’intervista alla trasmissione radiofonica Club Liza su RTL spiegano ancora una volta i motivi del suo trasferimento dal Psg al Milan nel corso dell’ultimo calciomercato estivo: “Si impara sempre dai propri errori, avevo voglia di riprendermi e di ritrovare il piacere del campo e del lavoro. Il mio rapporto con Inzaghi? E ‘ stato lui che mi ha voluto al Milan, ha grande fiducia in me e non voglio deluderlo. Ruolo? Mi piace giocare al centro, è lì che sono più efficace, ma poi gioco dove decide l’allenatore”.
Uno degli obiettivi di Menez è quello di riconquistare la maglia della nazionale e lo ribadisce chiaramente: “Quando ho firmato per il Milan, l’ho fatto anche per ritrovare la maglia della Francia. La Nazionale è sempre nel mio cuore. Ogni volta che ci sono le convocazioni, spero di esserci pure io. So che il ct mi guarda e quindi tocca a me dimostragli di poter ritornare”.
Redazione MilanLive.it