Primavera, Brocchi: “Contento del mio Milan, i ragazzi mi seguono”

Cristian Brocchi (Getty Images)
Cristian Brocchi (Getty Images)

Mister Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo il successo per 3-1 della Primavera rossonera sui pari età del Cagliari nel recupero di campionato disputatosi in Sardegna: “Sono contento per come abbiamo giocato in un campo difficile e brutto. Nonostante questo abbiamo espresso il nostro calcio. Siamo stati poco cattivi e stavamo per complicarci la vita. La partita l’abbiamo avuta sempre in mano e sono contento per la vittoria“.

 

Ha poi elogiato i suoi ragazzi: “E’ bello come tutti cerchino di giocare alla stessa maniera. Ognuno mette a disposizione della squadra la sua identità. E’ normale che ci sono giocatori che hanno peso specifico maggiore, ma siamo più forti del singolo. Tutti stanno seguendo le direttive e il percorso. Per noi e per il Milan è ricevere i complimenti da parte degli altri la nostra soddisfazione. Locatelli può giocare qualsiasi ruolo in mezzo al campo. Gli chiedo sempre molto e mette sempre in risalto le sue qualità“.

 

Brocchi si concentra già sui prossimi impegni: “Ad Udine sarà una gara molto bella. Qualcuno avrà voglia di rifarsi. Valuto sempre il percorso che stiamo intraprendendo, poco importa quali sono gli avversari. Contro l’Atalanta da sempre ha uno dei settore giovanili migliori in circolazione. Per il momento stiamo andando bene e abbiamo perso il derby in maniera strana. Ma fa parte della nostra crescita. Ci faremo trovare pronti al ritorno. Mettere in risalto le nostre qualità ad oggi in partite importanti contro l’Udinese o l’Atalanta è la nostra priorità“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie