Milan, la confessione di Honda: “Siamo stanchi, gli avversari ci conoscono ormai”

Keisuke Honda (Getty Images)
Keisuke Honda (Getty Images)

Keisuke Honda senza peli sulla lingua; in un italiano un po’ stentato ma promettente il giapponese ha ammesso il suo calo di forma in conferenza stampa, per presentare una partnership commerciale ufficializzata con la azienda tedesca Braun. L’ex Cska per la prima volta ha parlato di periodo difficile del Milan, dopo un inizio stellare che lo ha visto andare a segno per 6 volte nelle prime sette giornate di campionato, ma restare poi a secco nelle successive tre.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giapponese non si nasconde: “Ci sono due motivazioni della crisi Milan. La prima: le condizioni fisiche del gruppo, abbiamo seguito un programma fin qui molto intenso. E la seconda: ora siamo al centro dell’attenzione, c’è più pressione e gli avversari ci conoscono. Ma non preoccupiamoci, siamo una squadra in crescita”.

 

Honda non può non elogiare Inzaghi, l’allenatore che lo ha rilanciato dopo i primi mesi difficili in Italia: “Inzaghi mi ha aiutato a inserirmi, con lui parlo in italiano. Anche i compagni sono stati preziosissimi. Se ho segnato di più al fianco di Menez e meno con Torres? Mi piacciono tutti e due, sono bravissimi entrambi, li rispetto molto”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie