Ravelli+spiega%3A+%26%238220%3BInzaghi+deluso+dai+suoi+uomini%26%238221%3B
milanliveit
/2014/11/04/ravelli-spiega-inzaghi-deluso-dai-suoi-uomini/amp/
Categorie: Milan News

Ravelli spiega: “Inzaghi deluso dai suoi uomini”

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, ha analizzato il momento del Milan dopo la sconfitta col Palermo.

Inzaghi deluso dal passo indietro dei suoi ragazzi?
“Ho avuto la stessa impressione. Ha dichiarato di essere il primo responsabile della disfatta, e questo gli fa onore, forse però poteva fare meglio anche lui. Non ho capito perché ha lasciato in campo Saponara nei due nel 4-2-3-1, non era nelle sue corde. Ma probabilmente stasera sarebbe cambiato poco, nessuno ha brillato. Inzaghi però si aspettava tutt’altra partita dai suoi. Pippo sperava in una inversione di tendenza dopo Fiorentina e Cagliari”.

Il Milan ha le possibilità per tornare in Europa?
“E’ un campionato strano. Sono tutti raggruppati in pochi punti. A livello di classifica nulla è compromesso, mentre sul valore della squadra ci sono dubbi. Appena si alza l’asticella la squadra non risponde. Forse inizialmente avevano illuso. Se il Napoli ha ingranato è nettamente superiore al Milan. Mentre le altre sono un po’ discontinue. Il terzo posto è un po’ troppo per questa squadra, poi magari si riprendono. Nel calcio mai dire mai”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
berga32