Ganz+Jr%3A+%26%238220%3BFinalmente+metto+in+pratica+i+consigli+di+pap%C3%A0%26%238221%3B
milanliveit
/2014/11/04/ganz-jr-finalmente-metto-in-pratica-i-consigli-papa/amp/
Categorie: Milan News

Ganz Jr: “Finalmente metto in pratica i consigli di papà”

Simone Andrea Ganz

Avendo battuto il Pordenone, il Como si è in solitaria in testa al girone A di Lega Pro. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato Simone Andrea Ganz, autore di due gol: “Dopo la partita di ieri le sensazioni sono molto buone, volevamo continuare a dimostrare ciò che di buono abbiamo fatto fino alla settimana scorsa. È stata un partita dura, lo sono venuti qua per giocarsela e portare a casa il risultato; noi siamo stati bravi a tornare avanti dopo il loro pareggio e a crederci sempre”.

 

Ieri ha segnato due reti, ma è vero che il Como ha molti marcatori diversi; può essere questo un fattore determinante?
“Sì, abbiamo fatto tanti gol, chiunque va in campo dà il suo contributo. Facendo tanti gol è più facile portare la partita a casa; questa è la forza del gruppo e in campo si vede”.

 

Ora vi attende la sfida al Novara, da molto indicata come una delle pretendenti alla promozione. Che gara si aspetta?
“Loro hanno molti giocatori di categoria superiore, sarà una bellissima partita, una di quelle che aspetti tutta la settimana di giocare. Speriamo di fare una gran partita”.

 

Arrivati a questo punto, primi in campionato e in corsa in Coppa Italia (dopo aver battuto proprio il Novara), quali sono i vostri obiettivi?
“Come sempre detto, il nostro obiettivo è migliorare quello che di buono il Como ha fatto l’anno scorso, quando comunque ha raggiunto le fasi finali dei play-off. Siamo in corsa anche in Coppa Italia, fa piacere essere ancora su tutti i fronti e speriamo di andare avanti”.

 

Adesso che sta riuscendo a mostrare le proprie qualità con continuità, c’è qualche consiglio in particolare di suo padre che sta seguendo?
“Lui mi è sempre stato vicino, anche l’anno scorso, mi ha sempre dato consigli, anche se da quest’anno riesco a metterli più in pratica. Oltre a quello, mi trovo molto bene nell’ambiente e con i compagni, e questo è determinante anche in campo”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
berga32