Diego Lopez è stato probabilmente l’unico del Milan a salvarsi dalla disfatta contro il Palermo a San Siro. Il portiere spagnolo nel post partita ha parlato ai microfoni di Milan Channel dimostrando di avere le idee chiare sul match perso e sul futuro: “Non siamo entrati bene in partita, ben connessi. Al contrario il Palermo era carico ed ha sempre controllato la partita. E’ stata una partita un po’ così, non semplicissima. Dobbiamo rialzarci subito e pensare alla Sampdoria. E’ complicato per un difensore entrare a freddo e sapevamo che Alex non stava bene. Zapata ha fatto bene la sua partita, dobbiamo aiutarci e dobbiamo supportarci a vicenda. Oggi in difesa non è stata una partita semplice“.
Sulla sua prestazione ha detto: “Oggi mi sono sentito bene e ho lavorato una settimana al massimo. E’ stato importante tornare a giocare, anche se per la squadra sarebbe stato importante vincere. Ci proveremo sabato a Genova e speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione”.
Infine Lopez si è così espresso sul prossimo impegno di campionato: “Contro la Sampdoria sarà una partita vitale. Dovremmo affrontarla come una finale, da vincere o morire. E’ un bene affrontare una squadra come la Sampdoria, che in questo momento sta facendo bene e un buon campionato. Preferisco affrontare avversari come loro in questo momento, rispetto ad altri. Cerchiamo di ripartire già da domani“.
Redazione Milanlive.it