A poche ore dal match in notturna tra il Milan e la Fiorentina, i colleghi di Violanews.it, hanno contattato Attilio Tesser. L’ex tecnico di Cagliari e Ternana tra le altre, ha analizzato la sfida di questa sera tra due tecnici, Montella e Inzaghi, molto apprezzati da Tesser: “Due fuoriclasse in campo – ha dichiarato – ma per me anche in panchina. Hanno personalità, grinta e voglia di vincere. Mi piacciono molto”.
Sulla sfida: “Mi aspetto una battaglia. Entrambe le squadre non sono fatte per contenere gli avversari, hanno bisogno di attaccare. Ci divertiremo. Il Milan in attacco è una squadra di valore assoluto – continua – in difesa hanno problemi in più e soffrono i giocatori veloci”.
Su Cuadrado e Borja Valero, pericoli numero uno per i rossoneri: “Mi aspetto una grande partita da parte del colombiano.
Non ha avuto un inizio di stagione semplice: un po’ le fatiche del Mondiale, soprattutto il problema contrattale e le tante sirene arrivate dai club europei.
Lo spagnolo invece ha avuto un rendimento insufficiente al momento ed è una notizia inaspettata. Penso – conclude – fosse un problema di poca tranquillità, però è un tipo umile, la panchina gli ha fatto bene.”
Redazione MilanLive.it