Diego Lopez ha parlato in esclusiva a Milan Channel, dopo aver superato l’infortunio muscolare che lo ha costretto al forfait per qualche settimana:
“Ho molta voglia di tornare in campo. Sono dovuto stare fuori, ma adesso ho una gran voglia di tornare e di fare bene il mio lavoro.
Mi sono fatto male a Parma prima di controllare il pallone. A quel punto la mia testa non ha controllato la palla, volevo reagire, ma mi ero già fatto male. I miei compagni mi hanno spiegato che contro il Verona sono sempre partite difficili. Spero già di essere a disposizione da lunedì. Sarà una gara molto importante, che con i tre punti potrebbe permetterci di dare più si in classifica. Dobbiamo avere fiducia in noi, contro una squadra che ha i nostri punti e ci farà soffrire.
Ho visto le partite con Juve e Chievo in maniera molto nervosa e soffrendo dalla tribuna. Ho comunque tifato i miei compagni spronandoli. Sono sicuro che stiamo andando nella direzione giusta.
Nelle ultime gare volevamo vincere. Abbiamo difeso bene, forse abbiamo sentito molto la pressione dei tre punti. La squadra sta bene e necessita la fiducia di fare punti. La squadra ha talento e ha voglia di recuperare. E’ proprio il nostro allenatore a trasmetterci tutto questo“.
Redazione MilanLive.it