Nel corso del programma radiofonico “Falla Girare” su Radio Reporter, il tecnico della primavera del Milan Cristian Brocchi, riporta MN.it, ha parlato della sfida di ieri sera a San Siro tra i rossoneri e la Juventus. L’ex centrocampista milanista non fa drammi: “Se ci si dovesse fermare dopo una sconfitta con la Juventus vorrebbe dire essere presuntuosi.”
Il Milan? Un cantiere aperto. Questo il pensiero di Brocchi che continua: “Dobbiamo invece avere l’intelligenza di dire che Milan di Pippo è un cantiere aperto, sta lavorando e mettendo allenamento dopo allenamento cose nuove: reciterà sicuramente un ruolo da protagonista in questo campionato.”
Sull’amico Pippo Inzaghi: “Lui sa benissimo che questa battuta d’arresto non potrà scalfire il suo cammino. A volte uno schiaffo di questo tipo serve per dare maggiore solidità al gruppo. La rosa del Milan composta da grandi campioni, in questo momento si sta provando a formare grandi uomini“.
Poi conclude parlando della Juventus: “La Juve ha una rosa collaudata, vincono da 3 anni di fila, i giocatori si conoscono a meraviglia e fanno sempre la differenza.”