Legrottaglie+su+Milan-Juve%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bentusiasmo+di+Inzaghi+sar%C3%A0+decisivo%26%238221%3B
milanliveit
/2014/09/20/legrottaglie-milan-juve-spettacolo-lentusiasmo-inzaghi-puo-ridurre-gap/amp/
Categorie: Milan News

Legrottaglie su Milan-Juve: “L’entusiasmo di Inzaghi sarà decisivo”

Nicola Legrottaglie

L’ex difensore di Milan e Juventus, Nicola Legrottaglie, ha parlato della sfida di stasera a San Siro che vedrà di fronte proprio le sue ex squadre: Sarà uno spettacolo bello, nuovo”.

 

Sarà una sfida anche in panchina, tra Pippo Inzaghi e Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Tmw.com: “Inzaghi contro Allegri è una bella sfida, sono tanti incontri particolari, che spero possano dare una grande partita.”

 

La favorita, per l’ex Catania, è la Juve, ma il Milan ha un’asso nella manica: “Chi vince o non vince è relativo, anche se i bianconeri sono favoriti. Però i rossoneri hanno grande entusiasmo, che può sopperire al gap tra le due squadre. L’unica cosa che può sovvertire un risultato è proprio l’entusiasmo di casa rossonera portato da Inzaghi

 

C’è stato anche tempo per parlare della nazionale di Antonio Conte: “Non avevo dubbi: Antonio sta dimostrando di essere L’Allenatore per eccellenza, apprezzato da tutti. Se tutti dicono che è bravo, allora significa che è vero, ha lasciato il segno e continuerà a farlo in azzurro”.

 

Sulla sua carriera da allenatore degli Allievi del Bari ha riferito: “Mi piace: ho entusiasmo, riesco a comunicare ai ragazzi i miei principi e le mie idee tattiche. Ti rendi conto delle difficoltà del tecnico, quando sei da questa parte, ma sono contento. Penso di poter fare, bene, questo lavoro”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida