Intervistato per Sport Mediaset XXL, Simone Inzaghi ha rivelato che il suo sogno è quello di allenare in Serie A, così come il fratello Pippo: “Sogno di allenare un giorno la Lazio, in Serie A.”
L’attuale tecnico della primavera della Lazio ha inoltre riferito: “Quest’anno mi piacerebbe che i biancocelesti possano giocarsi lo Scudetto con il Milan, ma oggettivamente Juventus, Roma e Napoli sono ancora un gradino sopra le altre”
I due fratelli Inzaghi hanno sempre avuto un grande rapporto: “Cosa vorrei da Filippo? Lui è stato un importante punto di riferimento per la mia carriera, magari vorrei quei 200-250 gol di differenza che ci separano! Cosa gli darei? Mi piacerebbe dargli i miei figli: vedo quanto ama Tommaso e Lorenzo”.
C’è anche tempo per una battuta sui suoi 4 gol in Champions League in una sola partita, recordo battuto lo scorso anno da Lionel Messi: “Ne feci 4 all’Olympique Marsiglia e la stagione scorsa Messi ne ha fatti 5. Che devo dire, essere superato da lui è un onore, un motivo d’orgoglio”.
Redazione MilanLive.it