Matri pronto al riscatto: “Voglio un esordio come quello con la Fiorentina”

Alessandro Matri
Alessandro Matri

Si avvicina il momento dell’esordio per Alessandro Matri con la maglia del Genoa. L’attaccante del Milan, in prestito al club di Enrico Preziosi, è pronto a cominciare una nuova avventura con la terza maglia diversa nelle ultime 2 stagioni. I mesi passati in rossonero  con Massimiliano Allegri sono stati difficili per il centroavanti ex Juventus, accusato di scarsa prolificità e colpevole di essere stato un acquisto errato (e pagato caro) dalla società rossonera.

 

Dopo aver saltato la prima giornata per infortunio l’attaccante lodigiano, proveniente dalle giovanili rossonere, è pronto alla stagione del riscatto e mostra grande voglia di rivalsa nelle dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX: “Per ricominciare tutte le partite sono ideali – ha dichiarato l’attaccante -. Il destino vuole Firenze, sogno un esordio come quello che avevo vissuto in viola. Vengo da un’annata non facile, già il fatto che il Genoa abbia creduto in me mi dà grande voglia. Perciò dico che il Genoa può aiutare Matri e Matri può aiutare il Genoa. Sono grato al club rossoblù, ora tocca a me ricambiare”. 

 

Ha poi parlato anche del modulo tattico adottato dal mister, Giampiero Gasperini, e delle sue aspettative sulla stagione appena iniziata: “Me la immagino bella, piena di emozioni, per far sognare i tifosi e sognare anch’io. Mi piace molto l’idea di gioco del mister, il suo tipo di giocate, l’attaccare in tanti”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Gestione cookie