Milan, Diego Lopez sentenzia: “Torres è più utile di Balotelli”

Diego Lopez
Diego Lopez

La Gazzetta dello Sport riprende alcune dichiarazioni rilasciate ieri da Diego Lopez a Milanello. Il portiere rossonero ha innanzitutto elogiato Filippo Inzaghi: «Allena da pochi anni ma si vede dai dettagli che è già un grande allenatore, e la gente si riconosce in lui. È una persona che mi sta molto vicina, sia sotto il profilo professionale che tecnico, sono molto contento».

 

Ha poi parlato del suo addio al Real Madrid: «A Madrid si erano create circostanze particolari. C’è stata la possibilità di venire al Milan e l’ho colta al volo. Devo ammettere che sono stato influenzato nella scelta da Carlo Ancelotti e William Vecchi, il preparatore dei portieri che mi hanno sempre parlato bene di questo club. E non mentivano. Oggi li voglio ringraziare».

 

Infine Lopez ha parlato degli obiettivi che si prefigge esprimendo un parere importante su Fernando Torres: «Vogliamo riportare il Milan dove merita, possiamo giocarcela con tutti. Per questo Torres ci sarà più utile di Balotelli. Fernando ha tutte le caratteristiche per vincere in questa squadra, lo ha già fatto in passato con altri club».

 

Redazione Milanlive.it

 

Gestione cookie