Inzaghi studia un Milan super offensivo per fare spazio a Torres

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, Filippo Inzaghi dopo la bella prestazione contro la Lazio e le discussioni con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi venerdì a Milanello sta meditando un cambio di modulo per il suo Milan.

 

I movimenti di Keisuke Honda, le accelerazioni di Stephan El Shaarawy ed il lavoro di Jeremy Menez da falso nove hanno convinto il tecnico rossonero che ora non vorrebbe privarsi di nessuno dei tre giocatori nella sua formazione titolare per fare spazio a Fernando Torres. Venerdì a Milanello si è parlato di un mutamento dello schema tattico. Pippo è tentato infatti di passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 così da inserire in campo tutta l’artiglieria pesante presente in squadra.

 

Difficile pensare che questo cambiamento si possa verificare già nella trasferta di Parma visti i pochi allenamenti a disposizione per provare le nuove soluzioni. Ma Inzaghi ci lavorerà. Intanto al Tardini il nuovo acquisto Torres dovrebbe partire dalla panchina per non mandarlo subito allo sbaraglio.

 

Redazione Milanlive.it

 

Gestione cookie