Campi (ag. Fifa): “Sarà l’anno di El Shaarawy. Pazzini non è incedibile”

Rami & El Shaarawy
Rami & El Shaarawy

Il portale web Ilsussidiario.net ha intervistato Andrea Campi, noto agente Fifa, che ha relazionato sulla situazione in casa Milan e di vari calciatori sotto contratto con i rossoneri:

 

Su Diego Lopez: “E’ stato un ottimo acquisto, già nella prima giornata contro la Lazio ha offerto un saggio delle sue qualità. Credo che giocherà una stagione positiva”.

Su El Shaarawy: “Sono convinto che sarà l’anno del riscatto per lui, contro la Lazio è parso davvero un altro rispetto all’ultima stagione, in cui sembrava aver perso l’esuberanza cui ci aveva abituati. E’ uno dei migliori giovani italiani e bisogna avere fiducia in lui”.

Sulla possibile partenza di Pazzini a gennaio: “Dipenderà dal suo rendimento in questi mesi, non mi sembra proprio che lo si possa considerare incedibile. In effetti per il Milan avere Pazzini in panchina è un bel lusso, però mi chiedo per quanto lui accetterà di avere un altro grande attaccante davanti”.

Su Niang: “Lo considero un giovane dalle ottime prospettive, anche se deve imparare a segnare più gol. Io attenderei i suoi miglioramenti, mi aspetto che in questa stagione possa essere utile alla prima squadra”.

Su Poli: “Credo che possa garantire un rendimento positivo, però penso anche che i suoi massimi livelli siano questi. Non è giovanissimo, quest’anno ha compiuto 25 anni: da quello che vedo mi sembra un faticatore di qualità, ma difficilmente diventerà un campione”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie