Il Milan quest’anno rischia di giocare in uno stadio di San Siro ancora più vuoto rispetto alla scorsa stagione. Uno degli obiettivi di Filippo Inzaghi era ed è quello di riuscire a riportare i tifosi al Meazza, ma tale proposito rischia di non andare a buon fine. La campagna acquisti effettuata finora dalla società poco ha convinto la tifoseria che, anche a causa della crisi economica, pensa sempre meno ad andare a guardare dal vivo la squadre nelle varie partite.
Al termine della sessione estiva di calciomercato Milan mancano ancora tre settimane e, volendo, ci sarebbe il tempo per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani di rimediare almeno in parte. L’arrivo di Diego Lopez dal Real Madrid viene visto abbastanza positivamente, ma non basta a scaldare i cuori dei fan rossoneri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, l’obiettivo del Milan sarebbe quello di riuscire a vendere almeno 21mila tessere. Una cifra molto complicata da raggiungere. Nella passata stagione erano stati 23.372 i tifosi ad abbonarsi, in calo di 585 unità rispetto a quella precedente nonostante il ritorno di Ricardo Kakà.
Redazione Milanlive.it