Milan, campagna abbonamenti: si rischia un clamoroso flop

Curva Sud
Curva Sud

Il Milan quest’anno rischia di giocare in uno stadio di San Siro ancora più vuoto rispetto alla scorsa stagione. Uno degli obiettivi di Filippo Inzaghi era ed è quello di riuscire a riportare i tifosi al Meazza, ma tale proposito rischia di non andare a buon fine. La campagna acquisti effettuata finora dalla società poco ha convinto la tifoseria che, anche a causa della crisi economica, pensa sempre meno ad andare a guardare dal vivo la squadre nelle varie partite.

 

Al termine della sessione estiva di calciomercato Milan mancano ancora tre settimane e, volendo, ci sarebbe il tempo per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani di rimediare almeno in parte. L’arrivo di Diego Lopez dal Real Madrid viene visto abbastanza positivamente, ma non basta a scaldare i cuori dei fan rossoneri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, l’obiettivo del Milan sarebbe quello di riuscire a vendere almeno 21mila tessere. Una cifra molto complicata da raggiungere. Nella passata stagione erano stati 23.372 i tifosi ad abbonarsi, in calo di 585 unità rispetto a quella precedente nonostante il ritorno di Ricardo Kakà.

 

Redazione Milanlive.it

 

Gestione cookie