Primavera, Brocchi è entusiasta: “Ho un gruppo di ragazzi con grandi qualità”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi

Il mister della Primavera rossonera Cristian Brocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Milan, al termine dell’amichevole persa 2-1 contro l’Olginiatese: “E’ stata una buona partita, siamo stati puniti dagli episodi, ma è importante capire tutto questo. Abbiamo tenuto il campo bene e a mio avviso abbiamo fatto un ottima partita.
I margini di miglioramento di questa squadra sono ampissimi, stiamo lavorando tanto in questo periodo. Credo che siamo solo al 30% del nostro valore.
Stiamo lavorando con un gruppo di qualità incredibile e che mi ha sorpreso per la voglia di lavorare che hanno tutti i ragazzi.
E’ molto normale trovare difficoltà all’inizio di un percorso come questo, ma sono contento di quello che stiamo facendo e della disponibilità dei ragazzi al lavoro. Noi siamo il Milan, gliel’ho detto anche ai ragazzi.
Dobbiamo sempre puntare al massimo in qualsiasi impegno che incontriamo e in qualsiasi competizione che disputiamo. Chiaramente dobbiamo ottenere queste vittorie attraverso il gioco e il dominio del campo.
Ripeto noi siamo il Milan e dobbiamo vincere in una certa maniera, con un gioco e un’identità chiara che ci contraddistingue.”

 

 

Redazione Milanlive.it

 

Gestione cookie