El+Shaarawy%3A+%26%238220%3BHo+voglia+di+riscatto.+Inzaghi+ci+trasmette+seriet%C3%A0+e+determinazione%26%238221%3B
milanliveit
/2014/08/01/el-shaarawy-voglia-riscatto-inzaghi-ci-trasmette-serieta-determinazione/amp/
Categorie: Milan News

El Shaarawy: “Ho voglia di riscatto. Inzaghi ci trasmette serietà e determinazione”

Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Milan Channel da Pittsburgh: “La condizione fisica della squadra sta migliorando, ci stiamo allenando bene e stiamo mettendo in pratica quello che ci chiede mister Inzaghi. L’importante è arrivare al 31 agosto con lo spirito di fare bene. Inzaghi ci chiede di essere sempre determinati in quello che facciamo, ci chiede voglia e spirito di sacrificio. Dobbiamo innanzitutto porci l’obiettivo di tornare in Champions League l’anno prossimo. C’è molta voglia ed entusiasmo, ma dobbiamo ancora trovare i nostri meccanismi e la condizione migliore. Inzaghi anche fuori dal campo ha sempre fatto le cose per bene, non ha mai sbagliato niente e questo cerca di trasmetterlo a tutti i giocatori“.

 

Ha poi aggiunto: “Ho tanta voglia di riscatto e sono felice di esser tornato. Il piede non mi sta dando più problemi e sono molto motivato. Atleticamente mi sento bene, ma non sono ancora al 100% e posso dare ancora tanto. Le esperienze belle o brutte fanno crescere, io ne esco rafforzato, più forte, più maturo e motivato. Ho ricevuto affetto da parte di tutta la società e dalla squadra, ma anche dai tifosi che non mi hanno mai abbandonato e mi hanno dato affetto e fiducia. Si aspettano tanto da me. Il 4-3-3 è il modulo che preferisco di più, stiamo trovando i meccanismi giusti e ci sono tutti i presupposti per una grande stagione“.

 

Su Kakà e Balotelli si è così espresso: “A Ricky faccio un grande in bocca al lupo, è un grandissimo campione. Mario l’ho visto bene, ha grande voglia di dimostrare tutto il suo valore e ha le qualità per esserlo, può aiutarci davvero tanto“.

 

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
Matteo B.