Menez: “Al Milan ho sentito subito fiducia. Torneremo grandi”

Jeremy Menez Milan
Jeremy Menez

A Casa Milan è giorno di presentazione anche per Jeremy Menez. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Per me è stato un momento molto importante venire al Milan. Per me la fiducia è essenziale e l’ho sentita subito venendo qui. Spero di ritrovare un grande Milan, abbiamo tutte le qualità per esserlo, partendo dal nuovo allenatore che ha una grande voglia di fare, non saremo in Champions ma possiamo vincere il Campionato, nel calcio non si sa mai“.

Ha poi aggiunto: “Quando sono arrivato al PSG, la prima stagione è stata eccellente, c’era Ancelotti che è stato come un padre per me. Poi è arrivato Blanc che ha fatto delle scelte, non sentire la fiducia non è stato facile, per me questo è un aspetto molto importante per fare bene in campo. È vero che con Ancelotti ho giocato più come attaccante centrale ma sono pronto ad adattarmi alle scelte del mister. San siro è un grande stadio con una grande atmosfera, sono pronto a rientrare a San Siro con il Milan e spero di sentire il calore dei tifosi“.

Sulla sua precedente esperienza in Italia: “Quando ho giocato con la Roma ero più giovane di ora, da giovani si fanno degli errorri. Sono migliorato e cambiato, penso lo avete visto al Psg e darò il massimo sul campo per dimostrare a tutti voi che sono migliorato e maturato. Il talento bisogna lavorarlo, rientro dopo due anni in Italia e spero di dimostrare questo mio talento e donare divertimento e piacere ai tifosi perché penso che il calcio sia principalmente questo. Scelgo la maglia 87, è la mia data di nascita. Alla Roma mi sono trovato benissimo, sono stati 3 anni molto belli. Ora sono cambiate le cose, quando avevo giocato per la Roma ero molto giovane e credo di aver dato il massimo, ora però sono al Milan e penso a dare tutto per questi colori. Sono contento di essere qua“.

Ultime battute sulla sua nuova avventura in rossonero: “Il Milan è un grande club, quando Inzaghi è venuto ad Ibiza abbiamo parlato molto. Penso di potermi adattare in molti ruoli e quindi sarà il mister dove schierarmi, per ora lavoriamo molto bene, con i compagni, con il sorriso in una bella atmosfera che spero continui. È stata molto importante la fiducia che ho sentito da parte di mister Inzaghi. Stephan è un ottimo giocatore, ha avuto un anno difficile per l’infortunio, spero riparta alla grande, siamo due giocatori intelligenti e con l’allenatore troveremo la giusta soluzione“.

Fonte: acmilan.com

 

Gestione cookie