Alle ore 16 circa comincerà ufficialmente la stagione 2014/2015 del Milan, con l’evento della presentazione di staff e squadra nella nuova sede di Casa Milan tanto voluta da Barbara Berlusconi. I rossoneri saranno chiamati in grande stile ed accolti dai propri tifosi.
Il Live della presentazione:
Ore 14:00 – Già tanti tifosi sono presenti a Casa Milan in attesa dell’inizio dell’evento.
Ore 14:20 – Come riporta il sito web del Milan, il Faraone El Shaarawy taglierà i capelli ai tifosi nel corner ‘Braun’.
Ore 14:40 – La squadra rossonera dovrebbe giungere nel luogo della presentazione intorno alle 16,15.
Ore 15:00 – Inzaghi e Montolivo dovrebbero fare da ‘guide’ ai tifosi all’interno di Casa Milan.
Ore 15:35 – Primi cori per Pippo Inzaghi da parte dei tifosi della Sud. I supporters dovrebbero sfiorare ora le 2000 unità.
Ore 16.05 – La squadra è giunta pochissimi minuti fa a Casa Milan.
Ore 16.13 – Lo speaker dell’evento annuncia l’inizio della presentazione tra pochissimo.
Ore 16.18 – La squadra esce da Casa Milan e si dirige verso i tifosi: Galliani e Barbara Berlusconi firmano gli autografi.
Ore 16.24 – Galliani confida a qualche tifoso: “Mercato? Ne prendiamo uno forte”.
Ore 16.28 – Cominciano le attività con i tifosi. Giocatori divisi in due gruppi.
Ore 16.30 – Le parole di Montolivo a Radio Italia: “Sto migliorando dall’infortunio, mi sento meglio e non vedo l’ora di tornare in campo. E’ una splendida giornata, c’è voglia di riscatto. L’obiettivo? Tornare in Champions League e far felici questi splendidi tifosi“.
Ore 16.40 – Il profilo Twitter ufficiale del club pubblica la foto di Galliani, Inzaghi e Lady B durante la presentazione:
Ore 16.50 – Adriano Galliani risponde anche alle domande di Radio Italia: “Dobbiamo tornare subito in Champions. La nostra colonna sonora? Ricominciamo di Pappalardo”.
Ore 16.52 – Menez e Albertazzi, due dei nuovi arrivati, firmano autografi e vengono premiati con le chiavi delle loro Audi.
Ore 16.55 – Alex, un altro degli ultimi acquisti, si sta disimpegnango come bar-man a Cucina Milan. (FOTO)
Ore 17.00 – El Shaarawy sfiderà alcuni tifosi alla PlayStation 4.
Ore 17.10 – Il giovane Mbaye Niang: “Daremo tutto sul campo per fare una grande stagione insieme a tutti questi tifosi. Speriamo che quando giocheremo in casa il nostro pubblico sarà il 12° uomo in campo”.
Ore 17.15 – Parla anche Philippe Mexes: “Siamo venuti a Casa Milan a visitare la sede, è fantastica, poi con tutta questa gente è ancora più bella. Speriamo di tornare in Champions nella prossima stagione”.
Ore 17.25 – E’ il turno di Giampaolo Pazzini: “Abbiamo grande voglia, c’è molto entusiasmo e fare il massimo per riscattare l’ultima stagione. Siamo partiti solo da due giorni, stiamo incominciando a lavorare dopo le vacanze.”
Ore 17.30 – Via vai di giocatori rossoneri tra l’interno della sede e la piazza gremita di tifosi. Galliani rientra per preparare la conferenza di Inzaghi.
Ore 17.40 – Tifosi tutti verso lo stand ‘Braun’ dove il Faraone taglierà i capelli a mò di cresta a chi lo desidera.
Ore 18.00 – I giocatori assisteranno alla conferenza di Inzaghi dalla saletta accanto a quella adibita per la stampa.
(continua)
Redazione MilanLive.it