Nonostante la smentita di ieri da parte di Arsène Wenger, Mario Balotelli potrebbe ancora approdare all’Arsenal. E’ Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato attraverso il suo profilo Twitter a confermarlo: “Dopo le smentite di Wenger, l’Arsenal continua a trattare Balotelli. Nel frattempo Puma sta spingendo Mario dal Milan ai Gunners“.
Ricordiamo che il marchio Puma è il nuovo sponsor tecnico dell’Arsenal e possiede tra i testimonial anche Balotelli. Più volte si è parlato della volontà dell’azienda tedesca di portare l’attaccante del Milan a Londra e sembra che l’affare possa ancora andare in porto, aldilà delle smentite che possono essere state fatte per abbassare il prezzo del calciatore in seguito ad un Mondiale non certo esaltante da parte sua con la maglia dell’Italia.
Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, nella giornata di ieri lo ha difeso dalle critiche piombategli addosso all’indomani della sconfitta contro l’Uruguay aprendo anche la porta ad una sua permanenza. Ma queste dichiarazioni potrebbero rientrare nella strategia del club di via Aldo Rossi di non dire pubblicamente di voler cedere il calciatore, altrimenti la sua quotazione scenderebbe ulteriormente.
Redazione Milanlive.it