Cesare+Maldini+%C3%A8+chiaro%3A+%26%238220%3BNon+si+vendano+De+Sciglio+e+Balotelli%26%238221%3B
milanliveit
/2014/06/22/cesare-maldini-chiaro-non-si-vendono-de-sciglio-balotelli/amp/
Categorie: Milan News

Cesare Maldini è chiaro: “Non si vendano De Sciglio e Balotelli”

Cesare Maldini

Intervistato da Milannews.it, Cesare Maldini ha analizzato la situazione del Milan e della Nazionale.

Su Inzaghi: “Il Milan ha fatto le sue valutazioni e di conseguenza d’accordo con tutti, Presidente e Vice Presidente, è stata presa questa decisione e bisogna rispettarla. Magari un allenatore può piacere o no, ma quello si vedrà con il tempo. Con l’occasione faccio un grande augurio a Pippo per la nuova avventura”.

Sul mercato rossonero: “La mia idea è che i nomi che hai fatto tu (De Sciglio e Balotelli n.d.i), non sono giocatori da dare via. Se il Milan vuole costruire una squadra forte deve tenere i migliori; questo non vale solo per il Milan ma per tutte le squadra. Di conseguenza non sono d’accordo quando sento che potrebbe andare via qualcuno  ed arrivare un altro; se è il caso di rinforzarsi con un grande giocatore bene, ma non tanto per cambiare”.

Sul Mondiale brasiliano e le possibili favorite:Favorite? Non basta la prima partita per decidere chi potrà o non potrà vincere; è troppo presto. Le squadre che vanno al Mondiale non possono giocare subito al 100%, ci vuole tempo. Ad ogni modo il Brasile è una squadra forte, come l’Italia od altre nazionali, ma come detto prima è ancora presto per dire chi potrebbe alzare la Coppa”. 

Amarcord rossonero: “Di ricordi con il Milan ne ho vissuti tantissimi. Ho vinto 4 scudetti, 1 coppa Campioni. Sono più che soddisfatto di quello che sono riuscito ad avere dal Milan nella mia carriera. Ho giocato con grandissimi campioni sia italiani che stranieri, sono contentissimo di aver fatto parte del Milan e sono felicissimo quando i rossoneri vincono”.

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
berga32